Corde e nastri sono piacevole musica per le mie orecchie perchè sono una Mistress di Modena specializzata nel bondage e nello Shibari (antica arte di legatura giapponese).
Gli schiavetti più coraggiosi possono anche chiedermi di sottoporsi al breath play, ossia il controllo del respiro attraverso apposite legature di naso, bocca e collo.
Quest’ultima è una pratica tanto bella quanto delicata, quindi solamente le dominatrici esperte come me la possono eseguire senza causare dei danni.
Se ti piace affidati a me con fiducia.
Cosa sono il Bondage e lo Shibari? Scoprilo con la tua Mistress di Modena
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Il bondage e lo Shibari sono delle tecniche di legatura dello schiavo, dalle quali quest’ultimo trae dei benefici sessuali, poichè si sente immobilizzato e in totale abbandono nelle mani della dominatrice.
Il corpo del partner non viene legato a caso, ma secondo delle precise regole, per esempio quella di non avvolgere mai il suo collo in quanto potrebbe morire per soffocamento.
Le varie posizioni del corpo rappresentano una vera e propria body art, che io adoro immortalare attraverso scatti fotografici e video.
Per la buona riuscita di questa pratica, un rapporto di totale fiducia nei miei confronti è fondamentale, diversamente lo schiavo si sentirebbe a disagio e non si godrebbe a pieno la sessione.
Perchè Mi Piace Legare
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Ho sempre amato legare i miei schiavi perchè mi fa sentire dannatamente potente e l’idea di far provare loro piacere sessuale fa salire la mia autostima alle stelle.
Invento sempre nuove posizioni e mi piace bloccarli utilizzando i materiali più svariati: una volta ho utilizzato persino delle buste di plastica tagliate a regola d’arte e unite tra loro da nodi.
Come Sono Fisicamente:
Fisicamente sono una donna normale che non ama dare troppo nell’occhio: sono alta 1,63 m, corporatura snella, occhi verdi e capelli castani lisci.
Durante le mie sessioni di BDSM non indosso sempre i classici abiti da dominatrice come tacchi vertiginosi o abiti in PVC, anzi spesso e volentieri prediligo un tailleur elegante con delle scarpe modello francesina, poichè mi piace calarmi nel ruolo della sexy e severa segretaria.
Penso che il ruolo della Mistress non sia necessariamente legato al classico clichè, ma che ogni donna che desidera diventarlo debba seguire la propria personalità e indole.
La dominazione può partire semplicemente da uno sguardo o da una parola pur indossando degli abiti quotidiani, tutto sta nel modo di porsi nei confronti degli schiavi.
Come Contattarmi:
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
L’idea di essere legato ti stuzzica? Non ti resta che metterti in contatto con me e puoi farlo nelle seguenti modalità:
– Telefono: è il modo più veloce e diretto per parlare con me, ma mi raccomando non chiamarmi con il numero oscurato o da un telefono fisso perchè rifiuterei immediatamente la telefonata.
Non mi piacciono nemmeno gli SMS o i contatti WhatsApp, a meno che non ci siamo già incontrati;
– Messaggio privato: se sei timido e vorresti prima scambiare qualche messaggio privato con me nessun problema, ma tieni conto che la chattata non può durare all’infinito e se mi accorgo che vuoi solo chiacchierare ti bloccherò senza preavviso.