Pratico dominazione di qualunque genere da ben dieci anni e sono dunque diventata una veterana, le altre colleghe possono solo inginocchiarsi al mio cospetto e imparare.Sono una bella donna di 1,70 m, taglia 40, terza di seno, sedere alto e sodo.Ho un passato da modella e alleno costantemente il mio fisico per apparire sempre al top e non sfigurare mai nei miei amatissimi vestiti di PVC.
Indosso sempre tacchi molto alti e trucco marcato, ho un debole particolare per i rossetti rossi e neri perchè mi fanno sentire ancora più autoritaria di quello che già sono.
Le Mie Pratiche di Dominazione – Vieni a provarle a Roma!
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Come ho precedentemente menzionato, sono esperta in tutte le pratiche di dominazione:
– Frusta: verrai selvaggiamente frustato con una delle mie fruste;
– Strap on: ti penetrerò con un apposito fallo;
– Travestimento: ti trasformerò in una ridicola donnina;
– Trampling: camminerò sul tuo corpo con o senza tacchi;
– Pissing e scat: diventerai il mio wc personale;
– Adorazione piedi: dovrai baciarli, massaggiarli e accarezzarli attenendoti scrupolosamente ai miei ordini;
– Face sitting: poserò il mio sederino sulla tua faccia;
– Pony play: diventerai il mio cavallo a cui farò indossare la sella;
– Bondage: ti legherò e sarai in mio totale potere.
Le uniche pratiche che non eseguo sono quelle che contemplano l’utilizzo di aghi, inserimento di cateteri o di oggetti contundenti: non sono un medico e non sono dunque in grado di utilizzarli. Sessione BDSM si, pericoli no grazie.
Se desideri essere dominato in modo diverso da quello elencato, puoi chiedermelo e ne discuteremo insieme.
Come si Svolgono le Sessioni con la dominatrice Romana:
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Se lo desideri, con un piccolo extra, puoi portare a casa le mie calze o mutandine usate durante i nostri giochi, così da conservarne un piacevole ricordo per sempre, ma ricorda che posso creare dipendenza.Puoi anche richiedere la dominazione con ancella, ma devi farmelo sapere prima perchè la devo contattare appositamente per te.Se vuoi prenotare una sessione con me, è necessario contattarmi via messaggio privato o via telefono.
Io preferisco di gran lunga la seconda opzione perchè decisamente più immediata e veloce, ma ricorda che non risponderò alla tua chiamata se proveniente da un numero anonimo o di rete fissa.Saprò utilizzare i tuoi riferimenti personali con la giusta riservatezza e attenendomi alle tue disposizioni in maniera molto precisa.
Ricorda che hai a che fare con la Mistress più seria di Roma, mica con una qualunque!Non mi piacciono nemmeno gli SMS o i messaggi WhatsApp, salvo rare eccezioni, per esempio che ci siamo già conosciuti.
Rivolgiti a me con modi educati e rispettosi, altrimenti perderai qualsiasi possibilità di incontrarmi e conoscermi dal vivo.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<