Annunci Mistress Genova

Sandra cerca incontri Sadomaso a Genova! Sono una Mistress molto cattiva….

Sono una mistress fin da quando ho scoperto il sesso. Sentivo di voler dominare chiunque, ma non avevo ancora le conoscenze giuste per dare sfogo alla mia infinita voglia di dominio. Poi finalmente arrivò la rivelazione che mi cambiò la vita.

Un’amica di Genova come me rivelò di essere da molto tempo una mistress e di frequentare molte persone, soprattutto uomini, che amavano il mondo del sadomaso. Divenni una sua studentessa per così dire, così capace che in pochi mesi avevo già raggiunto le abilità della mia mentore.

Il mio nome è Sandra e sarò la padrona del tuo corpo e della tua mente, in ogni momento della giornata. Ti lascerò strisciare sotto i miei piedi solo quando ne avrò voglia e forse avrai diritto a godere, dipende solo da ciò che desidero.

Cerchi una padrona a Genova? Contattami in chat….

Amo gli incontri negli alberghi perché mi permettono di muovermi in un ambiente sconosciuto di cui prendo subito il controllo in modo da fare di te lo schiavo a cui infliggere delle meravigliose punizioni per ogni piccolo errore che commetterai, perché è inevitabile che tu sbagli e io non ti lascerò scampo.

Vieni con me e diventerai il mio poggiapiedi e la tua lingua pulirà ogni centimetro dei miei stivali rendendoli perfettamente lucidi. Non esistono limiti al mio potere su di te. Sarò solo io, Sandra, la tua unica e assoluta padrona, a decidere delle tue sorti.

Sappi che ho tante amiche che amano sottomettere uno slave come te e che sono felici quando possono aiutarmi a umiliare profondamente un altro uomo. Ti senti pronto per tutto questo?

Nel caso in cui tu avessi una casa a tua completa disposizione verrei da te portando i miei strumenti di piacere. Code, frustini, anelli, corde, bavagli e soprattutto maschere saranno gli oggetti che mi permetteranno di controllare ogni tua azione o desiderio.

Farti girare a quattro zampe per le stanze del tuo appartamento con una coda come simbolo concreto della tua sottomissione è un obbligo al quale non potrai sottrarti in nessun modo. Più di tutto amo la maschera e il cappuccio che ti impedirà di vedere cosa capita intorno a te.

Potrei essere andata a pranzo fuori mentre ti lascio legato al letto con un collare, oppure potrei essere al telefono con qualche mio amico per raccontare come ti sto sottomettendo. Chissà, magari farò venire qualcuno da te che guardi la tua inevitabile sottomissione.

Immagina di trovarti nella casa che conosci così bene, ma di essere completamente sotto il mio controllo mentre un estraneo ti guarda. Magari è qualcuno che ti conosce e che domani potresti incontrare in giro per Genova senza che tu abbia modo di sapere. La senti l’emozione che ti cattura?

Gli schiavi mentali mi fanno impazzire di gioia e di piacere. Sarai mio 24 ore su 24, in qualsiasi luogo tu possa trovarti. Riceverai i miei ordini, indosserai quello che io desidero, senza alcuna possibilità di disobbedire, altrimenti sentirai sulla tua pelle le conseguenze della tua scelta.

La punizione che ne seguirebbe mi provocherebbe un enorme piacere, quindi ti conviene di non sfidarmi perché non aspetto altro che un tuo passo falso per poter dare sfogo a tutta la mia voglia di sottometterti. Se ciò che desideri è diventare il mio schiavo, contattami e deciderò cosa farti.

Leave a Comment