Annunci Mistress Palermo

Sono Mistress Sonia e cerco schiavi a Palermo – 25 anni, forte e formosa

Mi presento sono Sonia da Palermo ho 25 anni, ho i capelli lunghi folti e biondi che mi arrivano fino al fondo schiena, indosso una quarta abbondante di reggiseno e cerco un uomo con cui divertirmi in particolar modo adoro il BDSM.

Sono abituata a dominare gli uomini, sono sempre stata la padrona e non sopporto chi si lamenta o chi non sa sottomettersi alle mie torture in maniera decente come io vorrei.

Ho avuto molte esperienze che mi hanno sessualmente soddisfatta ma non sono mai contenta come vorrei esserlo, per questo motivo ho deciso di scrivere questo annuncio con lo scopo di poter trovare altri uomini che siano maturi ma allo stesso tempo disposti a sottostare alle mie torture.

Non sono una come tante, a me piace sedurre tanti uomini e sentirmi la regina a letto perché penso che non ci sia davvero nulla di male.
Se il peccato è piacevole ed è fatto in due non esiste nessun peccato, è solo un piacere condiviso da due persone che amano il sesso in tutte le sue sfaccettature.

Come sono diventata una Mistress a Palermo? Ho iniziato a 18 anni….

Padrona Sonia Palermo

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mi ero appena separato da mio marito ed avevo all’incirca 20 anni ed avevo dentro di me una gran voglia di rinascere e di vivere liberamente nuove emozioni che non avevo mai provato prima.

Stanca della solita routine, decisi a tempo perso dopo il lavoro di dare una sbirciata su internet e lì che tra i vari video e le varie informazioni trovai la mia retta via per quanto riguarda il sesso.

Non vi nascondo che dentro di me c’era il fuoco che bolliva e mi sono anche masturbata più volte vedendo dei padroni e degli schiavi.
Non mancavano giorni ed ore che pensassi solamente a quello che quasi non riuscivo a far più nulla.

Quante volte ho desiderato di vestirmi in modo attillato e con i tacchi a spillo ma anche con una frusta, ero quasi ossessionata da questo pensiero.

Un bel giorno andai in un sexy shop e mi comprai tutto il necessario, vestiti, maschere, fruste e manette.
Da quel giorno mi iniziai sia ad iscrivermi su chat per nuovi incontri che ad incontrare le persone da vicino ed adesso finalmente sono una Mistress per eccellenza.

Lo schiavo che cerco:

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Lo schiavo che cerco, che desidero fortemente sono quelli carichi e decisi, quelli che non si fanno prendere dalla paura ma sanno essere uomini fino alla fine.

Le punizioni saranno davvero tante e non smetterò di fartele fin quando non sarò una donna soddisfatta a pieno delle mie emozioni e dei miei forti impulsi.Chi si sottometterà a me dovrà dimenticarsi di tutti i suoi impulsi e di tutte le voglie perché io sono la tua padrona e tu sei e sarai sempre e solo il mio schiavo per tutta la notte.

Le mie mani scivoleranno sul tuo corpo, la mia frusta ti ferirà le gambe e non solo e i giochini che farò saranno davvero tanti che non ti annoierai.

Oltre alle pratiche sadomaso, adoro il sesso in tutte le sue sfumature ma anche forme, spesso anche le più semplici.
Se sarai bravo otterrai una bella ricompensa che ti piacerà tanto e godrai così tanto che ne avrai sempre voglia di me e della mia figa tutta bagnata e delle mie belle tette che aspettano solo il tuo bel cazzo per essere fatta una bella spagnola e non solo.

“Cosa aspetti a contattarmi? Non te ne pentirai”

Leave a Comment