Annunci Mistress Bologna

Mistress Simona di Bologna cerca Slave da frustare! Contattami sono esperta

Nella mia vita ho avuto parecchie relazioni amorose, ma nessuna di essa mi ha mai soddisfatta come volevo io. Così un giorno decisi di lasciare stare ogni tipo di rapporto sentimentale, non sono adatti a me. Meglio single e libera di fare sesso con chi desidero e perché no, avere uno schiavo con cui giocare.

Infatti, tutto questo mi ha portata a diventare una mistress del sesso estremo. Fruste, cinturini di pelle, catene e manette, non mancano mai nel mio armadio. Il mio nome è Simona, vivo a Bologna e cerco uno slave.

Ho un fisico mozzafiato e sono alta un metro e novanta. Porto la quarta di reggiseno e indosso solo copricapezzoli. Ho gli occhi verdi e i capelli corti di colore castano chiaro. Insomma un corpo da schianto tutto da scopare.

Lo schiavo perfetto:

Mistress tettona Simona di Bologna

L’uomo o il ragazzo che cerco dovrà essere disponibile a farsi sottomettere da me, quindi assecondare ogni mia richiesta gli sarà fatta. Dal farsi legare con le catene o ammanettarlo al letto. Oppure dovrà inginocchiarsi sotto le mie gambe e iniziare a leccare il mio monte di Venere, finché non gli dirò basta.

Accettare di essere, nel frattempo, frustato sul sedere. Perché a me piace fare un pochino di male, mentre vengo leccata. Aumenta il mio desiderio e l’eccitamento esploderà in bocca a lui. Dovrà bere ogni succo che uscirà dalla mia vagina, senza perderne una sola goccia.

Ciucciandomi anche il clitoride come se fosse un mini gelato. Se sei disponibile a eseguire tutti i miei ordini, allora potrai contattarmi. Ciò che ti ho descritto ora è solo una parte di quello che io ho in mente di fare con te.

In cucina solo sesso:

Nella mia cucina è presente una penisola al centro della stanza, con sopra attaccato al soffitto, un appendi mestoli e pentole. Mi alletta l’idea di farci sesso sopra di esso, con magari della farina sparsa sopra il marmo di Carrara.

In modo tale da far unire i nostri corpi sudati alla farina. Lui sarà sdraiato sopra la penisola ed io in piedi con le gambe divaricate a fianco al suo corpo, una a sinistra e l’altra a destra. Intanto il suo membro dovrà iniziare ad alzare bandiera.

Duro e bello gonfio, così io scenderò giù lentamente, facendomelo entrare piano piano nella vagina. Con movimenti circolatori e su e giù, lascerò che entrerà e uscirà da essa. Nel frattempo lui non si dovrà permettere di toccarmi neanche una volta. Quando avrò raggiunto il pieno godimento, lo spingerò fino in fondo e godrò di ogni sua esplosione.

Non sempre potrò rispondere al telefono, perché magari sono impegnata a scopare, ma tu lascia un messaggio con il tuo nome e numero. Appena avrò finito, il tempo di una doccia ti richiamerò io, per fissare un appuntamento con te, anche subito. L’unica cosa è che durante il giorno non posso rispondere, perché lavoro in un call center, ma la sera dopo le ore 21 sono libera da ogni impegno. Prendi il cellulare e chiamami.

Leave a Comment