Annunci Mistress Taranto

Sono Mistress Monica, 26 anni di Taranto. Cerco schiavo, ospito nella mia sala

Ei tu. Sì dico proprio a te che guardi. Hai voglia di lasciarti andare per una notte di sesso e follia? Se sei alla ricerca di nuove esperienze o di nuove emozioni, o se semplicemente vuoi scappare via dalla solita tua vita quotidiana, allora sei nel posto giusto. Ti farò dimenticare tutto ciò che ogni giorno ti annoia e non ti gratifica per nulla.

Scusa non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Monica, ho ventisei anni e sono una mistress, quindi una donna che comanda. Ho voglia di conoscere sempre nuove persone, uomini, donne, ragazze o ragazzi, l’importante è che siano maggiorenni, per esperienze uniche e indimenticabili. Io voglio passare la mia vita a soddisfare tutte le mie voglie.

Guarda le mie foto! Una Mistress tettona di Taranto

Monica Mistress Taranto

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Non amo i rapporti stabili e nemmeno avere relazioni amorose. Vivo a Taranto da sola e da sola voglio restarci. Sono una donna benestante, vivo in una grande villa con giardino e la piscina, quindi potremmo farci dei bei bagni caldi, con l’idromassaggio, magari dopo una sana sveltina. Il mio corpo è una musa ispiratrice che si muove al suono dell’orgasmo, sensuale e focosa, che aspetta di ricevere solo il tuo immenso calore.

Sono abituata a non essere comandata in campo sessuale e riesco sempre a manipolare tutti e tutte per farmi fare ciò che desidero. Sono una padrona, quindi devi essere disposto a farti comandare. Amo essere leccata nei piedi e nell’interno coscia, finché non si arriverà fino a sopra per assaporare il mio dolce monte di venere.

Se è uomo che ho sotto i miei piedi lo frusterò sul sedere finché non gli diventerà viola e non mi pregherà di smetterla, perché ha troppo male. Dopodiché dovrà affondare le sue belle dita calde e bagnate, con un po’ di saliva, dentro di me. Ne basteranno tre per farmi riscoprire la sensazione dell’appagamento.

Mentre fa dentro e fuori con esse, con il pollice dovrà stimolarmi il clitoride finché non diventerà bello sporgente e duro. Nel mentre lui non si dovrà mai toccare il membro, altrimenti sarà frustato. Deve fare tutto ciò che gli ordino e non dovrà mai fermarsi fino a quando non lo dirò io. E sarà quando farà esplodere il piacere fuori di me.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Con lei non sarò tanto delicata, a letto sono una dominatrice senza pietà. Userò uno strapon doppio sia davanti che dietro e dovrà farsi penetrare da ambo le parti senza mai contestare nulla. Perché a me piace fare l’uomo in questo caso. Non potrà muovere un solo dito e non dovrà mai toccarmi senza la mia autorizzazione. Farò sesso con lei fino allo sfinimento e anche se dirà basta, io continuerò a farla godere. Inoltre non dovrà mai fingere l’orgasmo, ma venire più volte insieme a me. Quindi se sei disposta a lasciarti andare a queste mie perversioni allora chiamami pure.

Sono contattabile solo la sera, dopo le diciannove, perché durante il giorno lavoro come barista. Mentre alla sera sarò a tua completata disposizione, sempre ricordandoti che comando io. Dai alza la cornetta e chiamami.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment