Annunci Mistress Prato

Sono Alessia, la Mistress amante del Pissing di Prato! Contattami, tanta pioggia dorata

Golden Rain, Golden Rain, questa è la canzone che un giorno dovrò incidere, perchè amo da morire il pissing, anzi penso che potrebbe essere la colonna sonora per tutti gli amanti di questa pratica sessuale, tanto schifata in pubblico, quanto contemplata nella vita privata.
Io sono Alessia, sono una Mistress di Prato e amo usare i miei schiavi come wc personali.

L’aspetto fisico della tua Padrona!

Padrona Alessia Prato

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Ho 35 anni, sono alta 1,70, bionda e con gli occhi azzurri. Il mio aspetto da brava ragazza angelica spesso inganna e pensano che io sia perbene, ma si sbagliano di grosso, perchè amo calare le mutandine ovunque e fare la pipì su qualcuno.
Vi posso garantire di essere tanto piccola quanto perversa.

Perchè Amo la Pioggia Dorata

Pioggia Dorata Prato

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mi fa impazzire praticare la pioggia dorata sugli schiavi, in quanto è il massimo segno di umiliazione e sottomissione da parte loro.

I più coraggiosi sono anche capaci di berla direttamente dalla fonte oppure da boccali di birra…il colore direi che è uguale, solo che il mio pissing è meno schiumoso e un pò più salato.

La mia passione per la pioggia dorata è nata circa dieci anni fa, quando, durante un rapporto sessuale col mio ragazzo dell’epoca, mi è uscità involontariamente un pò di pipì e lui l’ha leccata tutto felice, pregandomi di farne uscire ancora e di fargliela bere.

Non era raro che annusasse le mie mutandine sporche messe nel cesto dei panni da mettere in lavatrice e lo trovavo così carino.

Incontri Live e Filmati

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mi piace incontrare i miei schiavi in sessioni dal vivo, ma anche girare dei filmati amatoriali.

Le trame di questi ultimi possono essere differenti: possono avvenire nel mio studio attrezzato, nelle toilette dei locali pubblici oppure all’aperto.

Chi desidera maggiore privacy sceglie generalmente una sessione dal vivo, perchè in questo caso non è previsto l’utilizzo di telecamere.

Se lo schiavo lo desidera, può chiedere di essere umiliato da più Mistress, ho tante amiche dominatrici ben contente di divertirsi insieme a me.

Pissing Party

Uno dei miei progetti futuri è quello di organizzare un pissing party, dove verranno invitate tutte le mie amiche Mistress e tanti wc umani personali.

Sto ancora valutando la location, perchè deve essere molto grande, spaziosa e garantire adeguata privacy per tutti.

Come Contattarmi

Se vuoi incontrarmi dal vivo, devi chiamare il numero che trovi nell’annuncio, ma mi raccomando evita di farlo con il numero oscurato, inviando SMS o utilizzando un numero di rete fissa perchè non riceverai risposta.

Sii sintetico e spiega in maniera chiara come vorresti svolgere la nostra sessione di pissing.

Mi raccomando non dimenticare il rispetto e l’educazione, diversamente ti risponderei per le rime e chiuderei immediatamente la conversazione.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Come Comportarti Durante la Sessione

Che sia una sessione live o un video, comportati da sottomesso e sii rispettoso con tutte le persone presenti.

Non presertarti assolutamente ubriaco o sotto effetto di sostanze stupefacenti, altrimenti verrai immediatamente allontanato.

Il mio scopo è quello di creare un’atmosfera piacevole e divertente, ben lontana da litigi, incomprensioni e comportamenti pericolosi.

Leave a Comment